Procedura di stabilizzazione per la copertura di otto posti del personale della dirigenza e del comparto, indetto dalla Fondazione PTV - Policlinico Tor Vergata di Roma. (GU n.82 del 14-10-2022)
Scadenza: 10/11/2022
Questa pubblicazione non ha carattere di ufficialità. La consultazione è gratuita. Chiunque utilizzi questo sito dichiara di aver preso visione e di accettare il disclaimer. Le informazioni fornite hanno valore puramente indicativo. Consultate le fonti originali. Disclaimer - Dichiarazione di non responsabilità
Requisiti:
a) prestare/aver prestato servizio con contratto di lavoro A TEMPO DETERMINATO SUBORDINATO nel profilo oggetto della procedura di stabilizzazione presso la Fondazione Policlinico Tor Vergata, anche per 1 solo giorno, successivamente al 28/08/2015 (entrata in vigore L. n. 124/15);
b) essere stato reclutato a tempo determinato attingendo da graduatoria di concorso pubblico/avviso pubblico riferita ad una procedura per esami e/o titoli, ovvero ad una procedura di valutazione comparativa conclusasi con l’approvazione di una graduatoria finale di merito, anche ove espletate presso amministrazioni pubbliche diverse dall'amministrazione che procede;
c) aver maturato al 31 dicembre 2021 almeno 3 anni di servizio, anche non continuativo, negli ultimi 8 anni (1/01/2015 – 31/12/2022), esclusivamente alle dipendenze delle amministrazioni del S.S.N. e riferito ad attività prestata nel profilo oggetto della procedura di stabilizzazione, con contratto a tempo determinato/di natura flessibile
Si intendono ammessi con riserva alla procedura coloro che matureranno i 3 anni di servizio entro il 31.12.2022, sulla base di contratti a termine già stipulati o da stipulare nonché di eventuali proroghe degli stessi, la cui eventuale stabilizzazione resta subordinata all’effettivo raggiungimento del triennio di anzianità previsto ed al conseguente positivo scioglimento della riserva.
Preparati:
Easy::Quiz - Allenati a superare i quiz con il nostro programma avanzato
Domanda:
La domanda di partecipazione, indirizzata al Direttore Generale della Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata, è composta dai seguenti due moduli (domanda e dichiarazione requisiti) che devono essere compilati e obbligatoriamente firmati in calce in maniera autografa, scansionati e inviati, senza necessità di autentica (art. 39 D.P.R. n. 445/00):
Allegato A - DOMANDA ex artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/00 e s.m.i.
Allegato B - DICHIARAZIONE REQUISITI/TITOLI ex artt. 46/47 D.P.R. n. 445/00 e s.m.i.
Alla domanda deve essere inoltre allegata obbligatoriamente copia del documento di identità (copia f/r). La domanda, completa della documentazione richiesta, deve essere e trasmessa tramite casella PEC personale all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Bando e notizie utili:
Bando BUR Lazio -- Bando e modalità di partecipazione -- Link alla pagina del sito
Estratto G.U.:
Si comunica che con deliberazione del direttore generale della Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata n. 899, datata 12 agosto 2022, e' stato approvato, ai sensi del comma 1 dell'art. 20 del decreto legislativo n. 75/2017 e successive modificazioni ed integrazioni, l'avviso pubblico per la copertura dei posti, a tempo pieno ed indeterminato, dei sottoelencati profili professionali della dirigenza e del comparto:
un posto dirigente medico, disciplina di cardiochirurgia;
un posto dirigente medico, disciplina di chirurgia vascolare;
un posto dirigente amministrativo;
cinque posti collaboratore professionale sanitario infermiere,
indetto dalla Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata.
Il testo integrale dell'avviso, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione allo stesso, e' pubblicato nel sito aziendale www.ptvonline.it - sezione Concorsi e Avvisi/Concorsi e Avvisi pubblici e, per estratto, nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 84 dell'11 ottobre 2022.
Per il termine di presentazione delle domande si rinvia alle disposizioni contenute nel testo integrale dell'avviso aziendale, facendo presente che lo stesso decorre dalla data di pubblicazione dell'estratto nel Bollettino regionale.
Per eventuali informazioni e chiarimenti, e' possibile rivolgersi direttamente agli uffici della U.O.C. Gestione e sviluppo risorse umane della Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata, che ha indetto la procedura.
Il presente avviso e' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», esclusivamente al fine di dare la massima diffusione di quanto deliberato Fondazione sopramenzionata agli interessati.