Concorso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario - infermiere, categoria D, a tempo pieno e determinato della durata di tre anni. (GU n.63 del 09-08-2022)
Scadenza: 08/09/2022
Questa pubblicazione non ha carattere di ufficialità. La consultazione è gratuita. Chiunque utilizzi questo sito dichiara di aver preso visione e di accettare il disclaimer. Le informazioni fornite hanno valore puramente indicativo. Consultate le fonti originali. Disclaimer - Dichiarazione di non responsabilità
Requisiti:
- laurea in “Infermieristica”, classe L/SNT1 Oppure Diploma universitario di Infermiere conseguito ai sensi dell’articolo 6, comma 3, del Decreto Legislativo 30 dicembre 1992, n. 502 s.m.i. Oppure Diploma o attestato conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente, ai sensi della Legge 42/1999, al diploma universitario (Decreto del Ministero della Sanità 27 luglio 2000 —Gazzetta Ufficiale n. 191 del 17 agosto 2000) oppure Titolo conseguito all’estero riconosciuto equipollente a quello italiano con Decreto del Ministero della salute (il decreto deve essere allegato alla domanda).
- l'iscrizione all’albo professionale agli Infermieri ed aver pagato la relativa tassa annuale, al momento dell’assunzione in servizio. L’iscrizione al corrispondente Albo professionale di uno dei paesi dell’Unione Europea o di paesi terzi, consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell'iscrizione all’Albo in Italia, prima dell’assunzione in servizio;
- titolo di studio previsto dalla Legge n. 43/2006 e ss.mm.ii., per la funzione di coordinamento;
Preparati: Allenati a superare i quiz con il nostro programma avanzato -- i migliori testi per questo concorso
Domanda:
Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice secondo lo schema esemplificativo allegato (All. 1), dovranno essere sottoscritte dagli interessati e fatte pervenire, complete di tutta la documentazione necessaria alla valutazione dei titoli, al Direttore Generale dell’INMP, entro e non oltre le ore 23:59:59 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana IV Serie Speciale - “Concorsi ed Esami”. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio; l’eventuale riserva di invio successivo di documenti è inammissibile e, comunque, priva di qualsiasi effetto.
Le domande di partecipazione con la relativa documentazione devono essere presentate esclusivamente mediante invio tramite posta elettronica certificata intestata al candidato, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando nell’oggetto “Domanda di partecipazione all’avviso pubblico - CODICE PROCEDURA: IF.SAN.2/2022 ”.
Non saranno ritenute valide le domande provenienti da indirizzi di posta elettronica ordinaria o inviate da caselle di posta elettronica certificata delle quali non si è titolari.
Bando e notizie utili: Bando -- Link alla pagina del sito
Estratto G.U.:
In esecuzione della deliberazione n. 238 del 13 luglio 2022 e' indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato all'assunzione a tempo pieno e determinato, di durata triennale, di un collaboratore professionale sanitario - infermiere, categoria D (posizione economica base), CCNL del personale del comparto del Servizio sanitario nazionale, cui conferire, per la medesima durata, l'incarico di funzione di coordinamento delle professioni infermieristiche (codice procedura: IF.SAN.2/2022).
Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 23:59:59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale dell'avviso, con l'indicazione dei requisiti, delle modalita' di partecipazione alla procedura e delle modalita' di svolgimento delle prove puo' essere consultato sul sito internet dell'istituto all'indirizzo www.inmp.it - sezione «Avvisi pubblici».