Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di quattro posti di infermiere, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.99 del 14-12-2021)
Scadenza: 13/01/2022
Questa pubblicazione non ha carattere di ufficialità. La consultazione è gratuita. Chiunque utilizzi questo sito dichiara di aver preso visione e di accettare il disclaimer. Le informazioni fornite hanno valore puramente indicativo. Consultate le fonti originali. Disclaimer - Dichiarazione di non responsabilità
Requisiti:
- laurea in “Infermieristica”, classe L/SNT1 Oppure Diploma universitario di Infermiere conseguito ai sensi dell’articolo 6, comma 3, del Decreto Legislativo 30 dicembre 1992, n. 502 s.m.i. Oppure Diploma o attestato conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente, ai sensi della Legge 42/1999, al diploma universitario (Decreto del Ministero della Sanità 27 luglio 2000 —Gazzetta Ufficiale n. 191 del 17 agosto 2000) oppure Titolo conseguito all’estero riconosciuto equipollente a quello italiano con Decreto del Ministero della salute (il decreto deve essere allegato alla domanda).
- l'iscrizione all’albo professionale agli Infermieri ed aver pagato la relativa tassa annuale, al momento dell’assunzione in servizio. L’iscrizione al corrispondente Albo professionale di uno dei paesi dell’Unione Europea o di paesi terzi, consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell'iscrizione all’Albo in Italia, prima dell’assunzione in servizio;
Se vuoi notizie e novità per questo concorso inviami una email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Preparati: i migliori testi per questo concorso
Domanda:
La domanda di ammissione dovrà essere UNICAMENTE indirizzata (per tutte e tre le aziende) all’I.P.A.B. Centro Servizi “Luigi Mariutto”, via Zinelli n. 1 – 30035 Mirano (VE), e potrà essere presentata:
- Tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (sottoscrizione con firma digitale o autografa del candidato); in questo caso i documenti dovranno essere in formato “pdf” (non .jpg) e corredati dalla scansione dell’originale di un documento d’identità in corso di validità. Il termine ultimo per l'invio è fissato per le ore 12.00 del giorno della scadenza. Si precisa che la validità dell'invio in questo caso è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata personale e al contestuale invio del documento di riconoscimento valido; non sarà ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria, anche se indirizzata alla PEC aziendale.
- Tramite servizio postale, con raccomandata con ricevuta di ritorno, indirizzata a: I.P.A.B. Centro Servizi “Luigi Mariutto”, via Zinelli n. 1 – 30035 Mirano (VE). La domanda dovrà comunque pervenire presso I’Azienda entro il termine di scadenza.
- Nell’oggetto della P.E.C. o sulla busta della raccomandata, dovrà essere obbligatoriamente indicato: “domanda partecipazione concorso infermiere “B” Mariutto-Rittmeyer”.
Versamento:
Il contributo diritti di segreteria per concorso di € 10,33 in nessun caso è rimborsabile. Deve essere prodotta attestazione del versamento comprovante la tassa di concorso di € 10,33 non rimborsabili, indicando nella causale “Tassa concorso a tempo indeterminato Infermiere - cognome e nome”. Il pagamento dovrà essere effettuato attraverso il portale dei pagamenti della Regione del Veneto “PagoPA” presente sul sito: www.casaluigimatiutto.it
Bando e notizie utili: Bando -- Link alla pagina del sito
Estratto G.U.:
Il direttore generale rende noto che e' indetto concorso pubblico per esami per la copertura di quattro posti di infermieri a tempo pieno e indeterminato, categoria giuridica C, posizioni economica C1.
Le domande di ammissione devono pervenire entro le ore 23,59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il bando integrale e' reperibile sul sito web dell'I.P.A.B. Luigi Mariutto www.casaluigimariutto.it e dell'Istituto Rittmeyer www.istitutorittmeyer.it Per informazioni contattare la responsabile dell'area tecnico amministrativa all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.