Mobilita' intra regionale e interregionale, per soli titoli, per la copertura di quaranta posti di CPS - infermiere, a tempo indeterminato, per le necessita' assistenziali dell'ASL Napoli 1 Centro e per l'emergenza epidemiologica da COVID-19. (GU n.99 del 14-12-2021)
Scadenza: 13/01/2022
Questa pubblicazione non ha carattere di ufficialità. La consultazione è gratuita. Chiunque utilizzi questo sito dichiara di aver preso visione e di accettare il disclaimer. Le informazioni fornite hanno valore puramente indicativo. Consultate le fonti originali. Disclaimer - Dichiarazione di non responsabilità
Requisiti:
1) essere dipendente in servizio a tempo indeterminato nel profilo professionale oggetto dell’Avviso presso AA.SS.LL., AA.OO., o I.R.C.C.S. Pubblici del S.S.N.;
2) aver superato il periodo di prova;
3) non aver superato il periodo di comporto;
4) avere la piena idoneità fisica al posto da ricoprire, senza alcuna limitazione, e assenza di istanze tendenti ad ottenere una inidoneità seppur parziale;
5) di non avere cause ostative al mantenimento del rapporto di pubblico impiego.
6) assenso incondizionato al trasferimento presso questa Azienda da parte dell’Amministrazione di appartenenza rilasciato entro 30 giorni (solari e consecutivi) dalla nomina a vincitore del presente procedimento concorsuale a pena di decadenza dal diritto al trasferimento.
7) Inoltre, il candidato dovrà dichiarare il proprio impegno a non chiedere trasferimento ad altra Azienda, per un periodo di tre anni a decorrere dalla
Se vuoi notizie e novità per questo concorso inviami una email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Preparati: i migliori testi per questo concorso
Domanda:
Le domande di partecipazione all’avviso di mobilità vanno presentate esclusivamente on line al seguente indirizzo web: http://aslnapoli1centro.selezionieconcorsi.it.
Versamento:
Per la partecipazione al concorso è richiesto, il versamento di un contributo alle spese generali di Euro 10,00, in nessun caso rimborsabile.
Il bonifico bancario deve essere effettuato sul codice IBAN IT84-VEDI BANDO----00300030 Intesa San Paolo intestato a: “ASL Napoli 1 Centro – Via Comunale del Principe 13/a – 80145 Napoli” e indicando nella causale: “Avviso di Mobilità a n° 40 posti di CPS Infermiere per necessità assistenziali dell’ASL Napoli 1 Centro e per Emergenza COVID 19”
Bando e notizie utili: Bando -- Link alla pagina del sito
Estratto G.U.:
In esecuzione della deliberazione del 28 settembre 2021, n. 1365, e' indetto avviso pubblico di mobilita' intra regionale e interregionale, per soli titoli, per la copertura a tempo indeterminato di quaranta posti di CPS - infermiere, per le necessita' assistenziali dell'ASL Napoli 1 Centro e per l'emergenza epidemiologica da COVID-19.
Il termine ultimo per l'inoltro delle domande e' fissato improrogabilmente entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il testo integrale del bando e' pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 105 del 2 novembre 2021 e sul sito internet aziendale http://www.aslnapoli1centro.it/ Per chiarimenti rivolgersi alla U.O.C. gestione risorse umane - via Comunale del Principe, 13/a - 80145 Napoli - telefono 081/2542211 - 2152 - 2390 - 2494 - 2260.