Concorso pubblico, per esami, per la copertura di dieci posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere, categoria D, a tempo indeterminato, di cui quattro posti riservati ai volontari delle Forze armate. (GU n.97 del 07-12-2021)
Scadenza: 06/01/2022
Questa pubblicazione non ha carattere di ufficialità. La consultazione è gratuita. Chiunque utilizzi questo sito dichiara di aver preso visione e di accettare il disclaimer. Le informazioni fornite hanno valore puramente indicativo. Consultate le fonti originali. Disclaimer - Dichiarazione di non responsabilità
Requisiti:
- a) Laurea triennale in Infermieristica (SNT/01 - L/SNT1 - Classe delle lauree in professioni sanitarie, infermieristiche e professione sanitaria ostetrica) ovvero Diploma universitario di Infermiere (Decreto del Ministero della Sanità 14.9.1994 n. 739) o equipollenti (sezione B dell’articolo 1 del Decreto del Ministero della Salute 27 luglio 2000); I titoli di studio conseguiti all’estero saranno considerati utili purché riconosciuti equipollenti ad uno dei titoli di studio italiani dagli Organi competenti ai sensi della normativa vigente in materia.
Le equipollenze devono sussistere alla data di scadenza del bando; - d) Iscrizione al relativo Albo professionale. L’iscrizione al corrispondente Albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea o Paese non comunitario consente la partecipazione all’avviso pubblico, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.
Se vuoi notizie e novità per questo concorso inviami una email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Preparati: i migliori testi per questo concorso
Domanda:
La domanda dovrà essere redatta esclusivamente tramite procedura telematica (vedere procedura iscrizione).
I candidati hanno l’obbligo di comunicare le eventuali variazioni di indirizzo all’Azienda, la quale non assume alcuna responsabilità nel caso di loro irreperibilità presso l’indirizzo comunicato. La firma in calce alla domanda non deve essere autenticata, ai sensi dell’art. 39 del D.P.R. 28.12.2000 n. 445.
ATTENZIONE: è onere del candidato provvedere al corretto inserimento di quanto richiesto nelle apposite sezioni di cui si compone il format di iscrizione on-line. Questa Azienda non provvederà pertanto alla correzione di eventuali errori di caricamento effettuati dal candidato, con conseguente erronea/mancata valutazione di quanto inserito.
Stante la natura telematica della procedura di iscrizione, tutte le richieste di assistenza vanno inoltrate esclusivamente tramite il portale stesso (asst-pg23.iscrizioneconcorsi.it), utilizzando la funzione di “Richiesta assistenza”, presente nel format di iscrizione on-line.
Versamento:
Ricevuta del pagamento del contributo alle spese concorsuali di € 10,00, non rimborsabile, da effettuarsi mediante versamento diretto al Tesoriere dell’Azienda, Banca Popolare di Sondrio sul c/c avente il seguente codice IBAN I---VED BANDO ---11100 000008001X73 o mediante versamento sul c/c postale n. 15728249 intestato all’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale Papa Giovanni XXIII Polo Ospedaliero - Bergamo, indicando la causale del versamento.
Bando e notizie utili: Bando -- Link alla pagina del sito
Estratto G.U.:
In esecuzione della deliberazione n. 2071 del 4 novembre 2021 l'ASST Papa Giovanni XXIII di Bergamo indice concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato di dieci posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere - categoria D, con riserva di quattro posti a volontari delle Forze armate.
Il termine della presentazione della domanda scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Nel caso in cui la scadenza di tale bando cada in giorno festivo, la stessa verra' posticipata al primo giorno feriale successivo. Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione al concorso, pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 46 del 17 novembre 2021 - Serie avvisi e concorsi, sara' pubblicato sul sito internet aziendale http://www.asst-pg23.it/ nella sezione concorsi.