Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D0, a tempo indeterminato. (GU n.96 del 03-12-2021)
Scadenza: 02/01/2022
Questa pubblicazione non ha carattere di ufficialità. La consultazione è gratuita. Chiunque utilizzi questo sito dichiara di aver preso visione e di accettare il disclaimer. Le informazioni fornite hanno valore puramente indicativo. Consultate le fonti originali. Disclaimer - Dichiarazione di non responsabilità
Requisiti:
- Laurea Triennale in Infermieristica ovvero Diploma conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale del profilo a concorso;
- iscrizione all’Albo Professionale. L’iscrizione al corrispondente Albo professionale di uno dei paesi dell’Unione Europea o Paese non comunitario consente la partecipazione al concorso, fermo restando l'obbligo dell’iscrizione all’Albo in Italia prima all’assunzione in servizio.
Se vuoi notizie e novità per questo concorso inviami una email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Preparati: i migliori testi per questo concorso
Domanda:
La domanda di ammissione alla procedura dovrà essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA ACCEDENDO AL LINK https://istitutotumorimilano.miscrivo.it, a pena di esclusione, secondo le modalità previste dalla procedura medesima, entro le ore 12.00 del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - parte prima IV serie speciale "concorsi ed esami". Qualora detto giorno cada in un giorno festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Versamento:
È richiesto un versamento dell’importo di € 9,81 del cassiere dell'Ente (Banca Popolare di Sondrio) o quietanza di accredito su conto corrente postale n. 44065209 intestato a Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori - Via G. Venezian, 1 - 20133 Milano, comprovante l'avvenuto versamento del contributo per le spese di concorso, non rimborsabile; in caso di bonifico, il codice IBAN della Fondazione è il seguente: IT15----VEDI BANDO---02001X82, la cui ricevuta deve essere allegata alla domanda di ammissione, causale: “contributo spese di concorso”.
Bando e notizie utili: Bando -- Link alla pagina del sito -- Link per la presentazione della domanda
Estratto G.U.:
Si rende noto che, in esecuzione della determinazione 4 novembre 2021, n. 146RU, e' indetto, secondo la normativa vigente di cui al D.P.R. n. 220/2001, regolamento recante disciplina concorsuale del personale non dirigenziale del Servizio sanitario nazionale, concorso pubblico per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D0, a tempo indeterminato.
Le domande di ammissione al concorso pubblico in oggetto dovranno essere prodotte esclusivamente tramite procedura telematica accedendo al link: https://istitutotumorimilano.miscrivo.it, entro e non oltre le ore 12.00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il bando integrale sara' disponibile anche on-line sul sito della Fondazione www.istitutotumori.mi.it alla sezione "Lavora con noi" "Concorsi". Per informazioni rivolgersi alla S.C. Risorse umane e R.s. della Fondazione, tel. 02/23902255-2523, dalle ore 10.00 alle ore 11.30 e dalle ore 14.00 alle ore 15.30.