Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di infermiere, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.73 del 13-09-2022)
Scadenza: 14/10/2022
Questa pubblicazione non ha carattere di ufficialità. La consultazione è gratuita. Chiunque utilizzi questo sito dichiara di aver preso visione e di accettare il disclaimer. Le informazioni fornite hanno valore puramente indicativo. Consultate le fonti originali. Disclaimer - Dichiarazione di non responsabilità
Requisiti:
- Possesso del diploma in Infermieristica o Diploma Universitario di Infermiere (appartenente alla classe delle lauree delle professioni sanitarie Infermieristiche e professione sanitaria Ostetrica) conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D.lvo 30/12/92 n. 502 e smi; ovvero possesso di diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle disposizioni vigenti, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici (D.M 27/7/2000
- Regolare iscrizione all’OPI (ex IPASVI);
Preparati:
Easy::Quiz - Allenati a superare i quiz con il nostro programma avanzato
Domanda:
Per partecipare alla selezione gli aspiranti devono redigere apposita domanda, in carta libera ed in conformità allo schema allegato al bando, indirizzata all’Istituto “Emilio Biazzi” – I.P.A.B. – Struttura Protetta, Piazza E. Biazzi, 3 – 29010 Castelvetro Piacentino (PC).
Le domande di ammissione dovranno essere presentate unicamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) intestata al candidato (previo scansionamento della domanda stessa firmata, datata e completa degli allegati) al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Non saranno accettate altre modalità di invio delle domande di ammissione se non a mezzo PEC e non saranno accolte le domande pervenute oltre le ore 12.00 della data di cui sopra.
Versamento:
Il versamento di Euro 15,00 effettuato o con vaglia postale intestato all’Istituto E. Biazzi - I.P.A.B. – Struttura Protetta – P.zza E. Biazzi n. 3 - 29010 Castelvetro Piacentino - con la seguente causale: "Tassa concorso 1 posto INFERMIERE”, o la ricevuta del bonifico bancario a favore del Tesoriere dell’Istituto CARIPARMA CREDIT AGRICOLE – Filiale di Castelvetro Piacentino, IBAN. IT30E0623065270000030412784 con la medesima causale o tramite la piattaforma PagoPA al link https://www.istitutoemiliobiazzi.it/servizi/pagopa
Bando e notizie utili:
Bando -- Link alla pagina del sito
Estratto G.U.:
E' indetto avviso di selezione pubblica, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di una unita' con profilo professionale di infermiere categoria C1 C.C.N.L. comparto funzioni locali.
L'avviso integrale ed il modello di partecipazione sono disponibili sul sito http://www.istitutoemiliobiazzi.it// Termine ricezione domande: ore 12,00 del 14 ottobre 2022.