Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie, area infermieristica, per il Dipartimento cure primarie e attivita' distrettuali. (GU n.67 del 23-08-2022)
Scadenza: 22/09/2022
Questa pubblicazione non ha carattere di ufficialità. La consultazione è gratuita. Chiunque utilizzi questo sito dichiara di aver preso visione e di accettare il disclaimer. Le informazioni fornite hanno valore puramente indicativo. Consultate le fonti originali. Disclaimer - Dichiarazione di non responsabilità
Requisiti:
a) Laurea specialistica o Magistrale in una delle seguenti classi Scienze Infermieristiche e Ostetriche (classe 1/S- LM/SNT1)
b) cinque anni di servizio effettivo corrispondente alla medesima professionalita, prestato in enti del Servizio Sanitario Nazionale nella categoria D o Ds, ovvero in qualifiche corrispondenti di altre pubbliche amministrazioni;
c) iscrizione al relativo Ordine Professionale.
Domanda:
La domanda e le documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate:
- a mezzo del servizio pubblico postale, mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, al seguente indirizzo: AL DIRETTORE GENERALE ASL 4 - Via G.B. Ghio, 9 - 16O43 CHIAVARI;
- mediante Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. secondo quanto previsto dall’art. 65 del D.Lgs. 82/2005 e s.m.i.; nell’oggetto della mail dovrà essere riportato il concorso a cui si intende partecipare. La validità della mail è subordinata all’utilizzo da parte dei candidati di casella di posta elettronica certificata intestata al candidato. Si prega di inviare domanda (debitamente sottoscritta) e allegati in formato PDF, inserendo il tutto in un unico file.
E' esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione.
Bando e notizie utili: Bando -- Link alla pagina del sito -- Modello domanda -- Modello curriculum
Estratto G.U.:
In esecuzione della deliberazione n. 360/2022 e' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di un posto di dirigente delle professioni sanitarie - area infermieristica - ruolo sanitario da assegnare al Dipartimento cure primarie e attivita' distrettuali.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dai documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Qualora detto giorno sia festivo o di sabato il termine sara' prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo. I requisiti di ammissione e le modalita' di espletamento della selezione sono indicati nel relativo bando.
Copia integrale del bando e' pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Liguria n. 30 del 27 luglio 2022 ed e' altresi' disponibile sul sito internet aziendale all'indirizzo: www.asl4.liguria.it - concorsi. Per ulteriori informazioni contattare i numeri 0185/329213 - 329215.