Concorso pubblico, per soli esami, per la formazione di una graduatoria per la copertura di sei posti infermiere, categoria D0.0., a tempo determinato/indeterminato e mobilita' volontaria per la copertura di sei posti infermiere, categoria D0.0., a tempo indeterminato di cui due posti a tempo parziale. (GU n.42 del 28-05-2021)
Scadenza: 27/06/2021
Requisiti:
• Diploma Universitario/Laurea di Infermiere, conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del d.lgs. 502/92, e successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici;
• Iscrizione al relativo Ordine Professionale.
Preparati: il miglior testo per questo concorso
Domanda:
Per l’ammissione alla selezione la domanda e la documentazione devono essere fatte pervenire all’indirizzo del Segretario-Direttore dell’IPAB Opere Pie d’Onigo, via Roma n. 77/a, 31040 Pederobba (TV) entro e non oltre il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana 4ª serie speciale – Concorsi ed Esami (qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo); per la sola presentazione di cui ai successivi comma 2. I) e 2. II) il termine di ricezione cartacea scade alle ore 12:00:00. Il superamento del termine è causa di esclusione.
Bando e notizie utili: Bando Fac-simile domanda Link alla pagina >>>
Estratto G.U.:
L'Istituzione pubblica di assistenza e beneficenza «Opere Pie d'Onigo», con sede in Pederobba (TV), cap 31040 - via Roma n. 77/a - tel. 0423 694711, fax 0423 694710, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - indice le seguenti selezioni:
bando di concorso pubblico, per soli esami, per formare una graduatoria per sei posti a tempo indeterminato (di cui due posti a tempo parziale orizzontale e subordinati all'esito dell'avviso pubblico di mobilita') e per assunzioni a tempo determinato, per infermiere CCNL «Sanita'», categoria D0.0. Scadenza termini presentazione della domanda il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami»; avviso per mobilita' volontaria con passaggio diretto tra amministrazioni diverse, subordinata all'esito della procedura di cui all'art. 34-bis del decreto legislativo n. 165/2001, per sei posti a tempo indeterminato (di cui due posti a tempo parziale orizzontale) per infermiere CCNL «Sanita'», categoria D0.0. Scadenza termini presentazione della domanda il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando di concorso e dell'avviso di mobilita', con l'indicazione dei requisiti, dello schema di domanda e del calendario delle prove, sono disponibili sul sito istituzionale delle Opere Pie d'Onigo https://www.operepiedionigo.it/ all'indirizzo specifico nell'apposita sezione per concorsi ed assunzioni.