Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie (GU n.97 del 07-12-2021)
Scadenza: 06/01/2022
Questa pubblicazione non ha carattere di ufficialità. La consultazione è gratuita. Chiunque utilizzi questo sito dichiara di aver preso visione e di accettare il disclaimer. Le informazioni fornite hanno valore puramente indicativo. Consultate le fonti originali. Disclaimer - Dichiarazione di non responsabilità
Requisiti:
a) Laurea specialistica o Magistrale in una delle seguenti classi Scienze Infermieristiche e Ostetriche (LM/SNT1)
- Scienze nelle Professioni Sanitarie della Riabilitazione (LM/SNT2)
- Scienze nelle Professioni Sanitarie Tecniche (LM/SNT3)
- Scienze nelle Professioni Sanitarie della Prevenzione (LM/SNT4)
b) cinque anni di servizio effettivo corrispondente alla medesima professionalita, prestato in enti del Servizio Sanitario Nazionale nella categoria D o Ds, ovvero in qualifiche corrispondenti di altre pubbliche amministrazioni;
c) iscrizione al relativo Ordine Professionale.
Se vuoi aggiornamenti per questo concorso inviami una email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Domanda:
Gli interessati sono invitati a presentare apposita domanda di partecipazione, sottoscritta, redatta in carta semplice (nei termini e nei modi previsti dalla Legge 370/88) indirizzata all'Azienda Sanitaria Locale BI di Biella - Ufficio Protocollo.—Via dei Ponderanesi n. 2 — 13875 Ponderano (BI), entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
La domanda potra essere prodotta entro il termine di scadenza con le seguenti modalità :
1. A mezzo lettera Raccomandata con avviso di ricevuta di ritorno, in busta chiusa, sulla quale deve essere indicato il concorso al quale si intende partecipare. In tal caso la sottoscrizione dell'istanza non e' soggetta ad autenticazione, dovra essere prodotta allegando la fotocopia di un documento di riconoscimento. Saranno ritenute utilmente prodotte le domande pervenute dopo il termine indicato, purche spedite a mezzo lettera Raccomandata A.R. entro il termine di scadenza. A tal fine fa fede il timbro postale dell'ufficio accettante.
2. Invio telematico da un indirizzo di posta elettronica certificata alla seguente posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. II canale della posta elettronica certificata può essere utilizzato per I'invio della sola domanda di partecipazione al concorso. Essendo l'istante identificabile attraverso le credenziali di accesso relative all'utenza personale di posta elettronica certificata, non e necessario procedere alla sottoscrizione dell'istanza. Tutti i documenti (ad es. curriculum formativo e professionale, elenco dei documenti e titoli in triplica copia, certificati, pubblicazioni, attestati di partecipazione a corsi, convegni o congressi, ecc.) che eventualmente s'intendono allegare alI'istanza devono essere trasmessi con le modalita previste dal punto 1). In allegato ai documenti non dovra essere prodotta copia della domanda di partecipazione inoltrata con posta elettronica certificata.
La posta elettronica certificata potra essere, discrezionalmente, utilizzata dall'Azienda nel prosieguo delle proprie comunicazioni relative all'iter concorsuale.
Bando e notizie utili: Bando -- Link alla pagina del sito --
Si prega vivamente di seguire le indicazioni presenti sulla G.U. e siti istituzionali
Estratto G.U.:
In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 1142 del 14 ottobre 2021 e' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto di dirigente delle professioni sanitarie presso l'ASL BI di Biella.
Il termine di presentazione delle domande, sottoscritte, redatte in carta semplice e corredate dei documenti prescritti, unitamente a copia di un documento di identita', scade alle ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.
Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione al concorso, e' pubblicato per integrale nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 43 del 28 ottobre 2021 consultabile anche nel seguente sito: www.regione.piemonte.it (alla voce Bollettino Ufficiale).
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi All'ufficio concorsi di questa Azienda sanitaria locale BI - via dei Ponderanesi, n. 2 - 13875 Ponderano (BI), tutti i giorni, escluso il sabato, dalle ore 9,00 alle ore 11,00 - telefono 015/15153417 o richiedere informazioni al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.