Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di infermiere professionale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, riservato prioritariamente ai volontari delle Forze armate. (GU n.93 del 23-11-2021)
Scadenza: 23/12/2021
Questa pubblicazione non ha carattere di ufficialità. La consultazione è gratuita. Chiunque utilizzi questo sito dichiara di aver preso visione e di accettare il disclaimer. Le informazioni fornite hanno valore puramente indicativo. Consultate le fonti originali. Disclaimer - Dichiarazione di non responsabilità
Requisiti:
1) TITOLO DI STUDIO: Laurea Scienze infermieristiche o Diploma universitario servizi infermieristici o Diploma universitario di infermiere o Diploma di infermiere prof., o titolo equipollente; I titoli di studio conseguiti in paese straniero devono essere riconosciuti validi per l’esercizio della professione in Italia dal Ministero competente.
2) iscrizione all’albo professionale.
I requisiti di cui sopra devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal bando di concorso per la presentazione della domanda di ammissione.
Se vuoi notizie e novità per questo concorso inviami una email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Preparati: i migliori testi per questo concorso
Domanda:
Le domande di partecipazione al concorso, redatte in carta semplice secondo lo schema allegato, dovranno essere inviate all’Ufficio Protocollo dell’ente CASA DI RIPOSO SERSE PANIZZONI Via Roma Santa Maria, 19 – 36043 Camisano Vicentino (VI) entro e non oltre le ore 12.00 del 23/12/2021 a mezzo servizio postale con lettera raccomandata A.R. o tramite PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. in formato pdf (solo dall’indirizzo pec del concorrente).
Non saranno ammesse domande spedite o presentate dopo la scadenza del termine.
La busta contenente la domanda dovrà riportare la seguente dicitura: “domanda di ammissione a concorso pubblico Infermiere Professionale”.
Versamento:
Ricevuta comprovante il versamento di € 10,00 a titolo di tassa di ammissione al concorso, a favore della Casa di Riposo Serse Panizzoni: BANCA UNICREDIT di Camisano Vicentino - IBAN IT 04 V 02008---vedi bando--07 con indicazione della causale “Tassa di ammissione al concorso per infermiere” oppure versamento eseguito tramite modalità PagoPA (accessibile dalla home page del sito istituzionale) alla voce altre tipologie di pagamento – tassa concorsi;
Bando e notizie utili: Bando -- Link alla pagina del sito
Estratto G.U.:
E' indetto bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato e pieno - trentasei ore settimanali - di infermiere professionale, categoria C, posizione economica C1 - C.C.N.L. dei dipendenti delle regioni e autonomie locali, diploma di infermiere o laurea triennale in scienze infermieristiche. Ai sensi dell'art. 1014, comma 4 e dell'art. 678, comma 9 del decreto legislativo n. 66/2010, essendosi determinato un cumulo di frazioni di riserva superiore all'unita', il posto in concorso e' riservato prioritariamente a volontario delle Forze armate. Nel caso non vi sia candidato idoneo appartenente ad anzidetta categoria il posto sara' assegnato ad altro candidato utilmente collocato in graduatoria. Ove ricorrano motivi di pubblico interesse, puo' essere disposta la revoca, la proroga e la riapertura dei termini del bando.
Le domande di partecipazione al concorso, redatte in carta semplice secondo lo schema allegato al bando, dovranno essere inviate alla Casa di riposo Serse Panizzoni, via Roma Santa Maria n. 19 - 36043 Camisano Vic.no (VI) entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - a mezzo servizio postale con lettera raccomandata a.r. o inviate tramite pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Copia integrale del bando e fac-simile di domanda di partecipazione sono disponibili nel sito dell'ente, all'albo online, sezione BANDI DI CONCORSO. I candidati ammessi alle prove, sono invitati dopo tale data a verificare nel sito www.sersepanizzoni.it il calendario delle prove. La pubblicazione nel sito funge da notifica. Il segretario/direttore dott.ssa Maddalena Dalla Pozza. Per informazioni: ufficio amministrativo, tel. 0444/611200, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.