Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sette posti di infermiere, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva a favore dei volontari delle Forze armate. (GU n.84 del 22-10-2021)
Scadenza: 21/11/2021
Questa pubblicazione non ha carattere di ufficialità. La consultazione è gratuita. Chiunque utilizzi questo sito dichiara di aver preso visione e di accettare il disclaimer. Le informazioni fornite hanno valore puramente indicativo. Consultate le fonti originali. Disclaimer - Dichiarazione di non responsabilità
Se vuoi notizie e novità per questo concorso inviami una email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Preparati: i migliori testi per questo concorso
Estratto G.U.:
In esecuzione del verbale di deliberazione n. 38 adottato dal consiglio di amministrazione dell'A.S.P. Casa di riposo e pensionato Imperia in data 9 settembre 2021, e' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sette posti di infermiere - categoria C - C.C.N.L. Comparto regioni ed autonomie locali - a tempo pieno ed indeterminato con riserva ai volontari delle Forze armate ai sensi degli articoli 678 e 1014 del decreto legislativo n. 66\2010.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade alle ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.
Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione e' pubblicato all'Albo dell'ente www.casadiriposoim.it Le domande di partecipazione devono essere indirizzate al direttore dell'A.S.P. Casa di riposo e pensionato Imperia - Via G. Agnesi, 25 - 18100 Imperia.
Per informazioni e per ricevere copia del bando, gli interessati potranno rivolgersi all'A.S.P. Casa di riposo e pensionato Imperia - ufficio personale - telefono n. 0183 293628 - indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.